Massaggi al Genziana Wellness Hotel a Selva di Val Gardena in Alto Adige

Rilassamento profondo per viso, corpo e muscoli

Massaggi classici

Massaggio con candela „Jardin des Sens“ 50 min.
Una pregiata candela a base di oli vegetali puri viene accesa e la sua cera sciolta utilizzata per un intenso e distensivo massaggio che agirà anche sul vostro stato d‘animo. Possibilità di scelta tra diversi aromi e fragranze.
Massaggio rilassante con oli aromatici ca. 50 min. / ca. 25 min.
Il massaggio antistress serve ad allentare le tensioni muscolari favorendo la circolazione sanguigna. I pensieri e le emozioni si distendono, con conseguente miglioramento dell’equilibrio psico -fisico.
Massaggio drenante 50 min.
Metodo specifico ed efficace per far fronte alla ritenzione idrica. Attraverso movimenti lenti e pressioni delicate stimoliamo la circolazione linfatica aiutando così a drenare i liquidi e migliorare gli inestetismi della cellulite.
Riflessologia plantare rilassante 25 min.
La particolarità di questa tecnica consiste nello stimolare con il pollice tutti i punti sul piede che corrispondono per riflesso ai nostri organi interni, riducendo lo stress, le tensioni, migliorando il flusso sanguigno e facilitando lo sblocco delle tensioni muscolari.

Massaggi speciali

Abhyanga 80 min.
È una tecnica indiana usata per ristabilire l’equilibrio profondo. Il massaggio ayurvedico è un trattamento che agisce su tutto il corpo utilizzando diverse manipolazioni e stimolazioni, accompagnate dall‘impiego di oli scelti a seconda delle differenti tipologie fisiche dei soggetti. Questi oli particolari rinforzano muscoli e articolazioni, fortificano e tonificano i tessuti, nutrono la pelle e le donano lucentezza. Armonizza mente, corpo e spirito.
Bioenergy* Body Detox 55 min.
Un’efficace tecnica di drenaggio eseguita con l’ausilio di un apparecchio a ventose in combinazione con oli essenziali e principi attivi naturali,
che insieme stimolano il metabolismo e infondono ai tessuti nuova energia. Il corpo ritrova il suo equilibrio energetico e la sua armonia a favore del risultato estetico.
Hot Stone
È una tecnica di massaggio antica in cui si utilizzano pietre calde di origine vulcanica capaci di trattenere il calore per lungo tempo e rilasciarlo gradualmente durante il trattamento. Il massaggio distende le contratture, migliora la circolazione sanguigna e aiuta a sciogliere la rigidità muscolare. Inoltre riattiva l’energia dei meridiani.
Viso e corpo 80 min.
Corpo 50 min.
Non si consiglia il trattamento a soggetti con fragilità capillare.

* In tutti i trattamenti Bioenergy utilizziamo uno strumento che ci aiuterà a sciogliere le tensioni muscolari: le campane di vetro, che, unite al massaggio manuale dell'operatore, ci consentiranno di stimolare i punti e i tragitti energetici producendo effetti distensivi, drenanti e detossinanti, riportando l'energia del corpo in equilibrio.

Impressumproduced by Internet Service