Trattamenti per sportivi al Genziana Wellness Hotel a Selva

Relax per i muscoli dopo una giornata sulle piste in Val Gardena

Bioenergy* sport 80 min.
Trattamento che favorisce sia la preparazione fisica sia il recupero da affaticamento fisico, allevia indolenzimenti muscolari e contratture. Ideale dopo lunghe passeggiate e attività fisica intensa.
Bioenergy* relax schiena 50 min.
Un drenaggio energetico della schiena seguito da un impacco alle alghe e oli essenziali dalle proprietà rilassanti. Ideale per distendere i tessuti e i muscoli sottoposti a tensione.
Bioenergy* Balance 80 min.
Un vero trattamento decontratturante per i muscoli del corpo. Grazie alla combinazione di impacchi alle alghe impreziositi con oli essenziali e al massaggio bioenergetico che agirà sui principali punti di digito pressione si proverà una sensazione di assoluto benessere e leggerezza.
Bagno sportivo 20 min.
Un bagno agli oli essenziali ideale dopo un’intensa attività sportiva. Aiuta a detossinare, rilassare e distendere il corpo.

* In tutti i trattamenti Bioenergy utilizziamo uno strumento che ci aiuterà a sciogliere le tensioni muscolari: le campane di vetro, che, unite al massaggio manuale dell'operatore, ci consentiranno di stimolare i punti e i tragitti energetici producendo effetti distensivi, drenanti e detossinanti, riportando l'energia del corpo in equilibrio.

Impressumproduced by Internet Service